Storia

un sogno condiviso

L’abitudine di sedersi a tavola

Non è forse il momento migliore della giornata?

Sedersi intorno allo stesso tavolo col proprio umore quotidiano, felici o pensierosi, entusiasti o stanchi e condividere il pasto con la famiglia.

È quello che abbiamo desiderato che fosse il nostro Twine: un posto in cui sentirsi a casa senza trascurare stile ed eleganza. Un luogo in cui consumare un pasto frugale o per restarci tutta la notte, coccolati dai nostri vini e dall’atmosfera. 

 

Abbiamo scelto di seguire la strada della cura e dello studio, per nutrire la nostra creatività ed esperienza. Nel nostro menù potete trovare la tradizione, l’innovazione e la creatività guidate dal rispetto per la materia prima.

 

Possiamo affermare di essere soddisfatti del percorso fatto fino ad oggi e che qualsiasi traguardo non è mai un punto di arrivo, ma per noi resta sempre una ripartenza. 

Sapere

Creatività

Esperienza

LO CHEF

Antonio

La mia è curiosità! L’input da cui parto per creare il menù di stagione. Per me è importante rispettare la stagionalità e lavorare la materia prima nel suo momento migliore, perché riesco a catturarne il gusto vero. Scelgo prodotti di prima qualità e cotture che la rispettano, accostamenti che la esaltano e qualche azzardo creativo che mi va di condividere con te!

IL SOMMELIER

Vincenzo

Mi assicuro sempre che ogni cliente sia a suo agio nel nostro ristorante, che mangi bene e che beva bene. 

Il vino è una scienza e una filosofia, uno stile di vita che bisogna imparare ad apprezzare e ho imparato che si può farlo solo studiando. Ogni bottiglia ha una storia e conoscerla è il mio compito, raccontarla è una gioia, condividerla con te un piacere.